sábado, julio 07, 2007

Manel's Corner

- "[...] scelta del primer market per cui ho passato"
- "Fotocopiatelò"
- "Il ripostino: il posto dove si guarda la roba da mangiare"
- "Andatevi a cagare!!"
- "Mi sento scluso dalla casa!!"
- "Non c'è il vitello per fare la sangria (PS: sarebbe il Tavernello o Brillo)"
- "Vado senò entra la fame!"
- "Dopo ti insegno una mail"
- "Non tocara si stà apiatendo la bandiera ripubblicana spagnola"
- "Cafetiera carica, acendere e basta! Se c'è qualche problema sto sulla mia scrivania (studiando)"
- "El chiuso centrifugado" (= la chiusura centralizzata)
- "Alluce?? No, in Espagnolo le dita dei piedi non hanno nome!"
- "Cosa hai mangiato a pranzo?? 1 panino e 1 succhino" (notare la rima)
- "Invita la casa!" (porgendo un bicchiere di sangria)
- "Dai un salto che alle tre devo andare!" (al telefono con pastina)
- "Anche in un altro posto c'ho pochi (sott. i peli), ma vi dovrei insegnare il culo"
- "Merda! li avevo sciuti ieri sera (sott. i panni)"
- "No, no! quello lo voglio io che c'ho delle impurezze in culo!"
- "Ragazzi domani viene fresco. MANEL: chi è fresco?"
- "Ragazzi, mi state graffiando"

1 Comments:

Blogger Unknown said...

grandi momenti!


:) un bacione da dublino

sábado, 15 septiembre, 2007  

Publicar un comentario

<< Home